Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo. Attenzione al sistema di prenotazione

State attenti alla prenotazione mediante carta di credito. Io ho soggiornato per 3 giorni dal 6 al 9 giugno 2009 e per prenotare e pagare a saldo, il giorno 5.06.2009, mi è successo quanto segue: Ho effettuato la prenotazione per un importo pari a € 180,00 e dopo aver eseguito tutte le istruzioni del sito (Aurum), il sistema mi comunicava che la transazione, per motivi tecnici, non era stata eseguita e che nulla mi era stato prelevato sulla carta di credito e di riprovare. Cosa che feci per ben tre volte ma senza esito. Sorto dal dubbio verifico la disponibilità sulla mia carta e scopro che mi è stata prelevata la somma di € 540,00 pari ai tre tentativi effettuati. Comunque, per poter prenotare il predetto soggiorno, sono stato costretto a versare ulteriori 180,00 euro mediante altra procedura consigliatami da dal personale dell'Aurum il quale mi ha assicurato che la somma di € 540,00, prelevata sulla mia carta, di fatto non sono stati prelevati ma bloccati e che dopo il 5° giorno lavorativo mi sarebbero stati riaccreditati sul mio conto, cosa che a distanza di ben otto giorni lavorativi non è ancora avvenuta. Quindi occhio a prenotare con carta di credito, si approprieranno dei vostri quattrini e, chissà, se li rivredete.

Punto di forza
Rapporto qualità/prezzo - Cortesia e tranquillità.
Punto debole
Il bar lascia a desiderare. Senza gelati, il thè freddo solo in barattolo e far pagare un caffè al banco € 1,10, mi sembra esagerato per un villaggio a tre stelle.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine