Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Valtur è sempre valtur

30 maggio 2009 (ponte 2 giugno) villaggio tutto esaurito. Offerta valtur 4 giorni 150 euro, bimbi gratis, incredibile ma vero.
Il villaggio è stato in parte ristrutturato questo inverno.
Camere semplici, pulite, bagno grande con doccia immensa, le camere più lontane nelle villette sono più carine col piccolo giardinetto.
Che dire... seconda volta in valtur (provato maldive) e sono molto soddisfatta.
Cibo eccellente, ricciole, cernie, gamberi fritti alla piastra, spaghetti allo scoglio che me li sogno la notte perfetti. Dolci eccezionali.
Per evitare le file (ripeto il villaggio era tutto esaurito, alla faccia della crisi!!!) consiglio di andare a mangiare per le 13.30 a pranzo e 20.30 per cena, qualsiasi cosa era terminata si chiedeva ai camerieri e riportavano tutto.
Personale gentilissimo.
Lo chef sempre presente in sala, capo villaggio onnipresente faceva su e giù per il villaggio per controllare tutto, vista l'affluenza.
Baia della spiaggia molto bella e naturalistica.
Per la scalinata io l'ho sempre fatta con bimbo di 5 anni, sono gardini molto bassi e larghi, e poi con tutto quello che si mangia un pò di movimento era obbligatorio!!!!
Chitarrata è un must di valtur con gli splendidi Andreas e super Nicola, bravissimi.
Ho trascorso 4 giorni bellissimi, certo dopo 8 ore di macchina da Roma!!!!!!
Spero rifacciano queste offerte.
Maleducazione della gente al buffet e in piscina... ma purtroppo su questo valtur non può far niente!!!!!!!!!!

Punto di forza
Mare, insenatura splendida, animazione unica, cibo eccellente, personale gentilissimo, pulizia.
Punto debole
la scalinata per la spiaggia, sconsiglio il villaggio per chi ha bimbi sotto i 3-4 anni altrimenti solo navetta.<br />
Diving non più presente, ristorante a mare momentaneamente chiuso, solo scuola vela fanno storie per chi già va a vela da una vita (tipo mio marito) per affittare le barche.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine