Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

pensavo meglio

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di apertura del village: nei bar mancava di tutto, mia figlia piangeva per un pacco di patatine. La nostra stanza era fortunatamente una confort, l'abbiamo pagata di più ma ci serviva il frigo per il latte della bimba. Gli altri sfortunati ospiti delle stanze normali erani disperati perchè c'era la muffa, le prese scoperte, i bagni disastrati, un incubo.
Il mare bello, ma andare in canoa con quei giubbottini di salvataggio sporchi e puzzolenti di sudore ci ha fatto passare la voglia... valtur falli lavare almeno una volta al mese, sembravano carne da macello pieni di mosche. Il ristorante pizzeria a mare non funziona, prezzi altissimi per comprare pure una boTtiglietta di acqua. La mensa, chiamiamola mensa, con vassoi e senza tovaglie sui tavoli, anche di carta andavano bene, cibo scadente, ripetitivo, sempre hambergher, maiale e agnello del pesce neanche l'ombra tranne per la serata a tema. Riordini di cibo non ne facevano più, quindi riciclo alla grande e per gelato due soli gusti. FATTO GRAVISSIMO E NON DENUNCIATO ALLE AUTORITA' COMPETENTI L'ENTRATA NEL VILLAGGIO, DALLA ZONA DELLA SPIAGGIA DI UN UOMO CHE DOPO AVER APERTO LE PORTE DI TUTTE LE STANZE PER RUBARE HA CERCATO DI AFFERRARE UNA DONNA, AVREBBE POTUTO ANCHE VIOLENTARLA, ACCIUFFATO DAL MARITO DELLA SIGNORA E DA UN ALTRO CLIENTE E' STATO ALLONTANATO DAL CAPO VILLAGGIO IN QUANTO TIPO CONOSCIUTO MA INNOCUO, LO DICE LUI,IL TUTTO NEL SILENZIO. NOI L'ABBIAMO SAPUTO L'INDOMANI E CI SIMAO MOLTO SPAVENTATI, LA SERA SE MIO MARITO RESTAVA AL BAR MI FACEVO ACCOMPAGNARE E MI CHIUDEVO A CHIAVE IN CAMERA.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione ed il verde curato.
Punto debole
Tutto: camere ignobili se non prendi le confort, struttura vecchia, cucina sporca, cibi scadenti tipo mensa da campo per immigrati. Baby club mediocre. Gente di fuori che si intrufola nel villaggio e che può anche essere pericolosa. occhi aperti e sempre allerta voi andate per divertivi ma c'è gente che ha altre intenzioni. richiedete un buon servizio di vigilanza.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine