Dettagli Recensione

 
Valtur Calabria Otium Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

TUTTO DA RIVEDERE

Ho aspettato l’ultimo giorno per fornire informazioni dettagliate.
Partiamo dall’inizio:
-1 ACCOGLIENZA da rivedere perché compilato pre check-in on line all’arrivo in struttura mi fanno ricompilare il modulo con annessa fila interminabile:inizio col botto!
-2 STRUTTURA enorme,con piscina enorme e giardino abbastanza pulito e curato ma che ha bisogno di un restyling perché i segni del tempo e delle “battaglie “ si vedono e creano disagi!
-3 Camere con segni evidentissimi degli anni, letti scomodissi, ma veramente scomodissimi, con cuscini inesistenti! E' una cosa assolutamente intollerabile perché il riposo e il comfort sono le priorità di una struttura ricettiva, specialmente se figurano 4 stelle! La mia camera (per esattezza la n. 156) tra l’altro è capitata vicino a un tombino della fognatura, non si poteva stare fuori a fumare una sigaretta per la puzza! 7 giorni passati così, non potevamo aprire le porte per far cambiare l’aria!
La pulizia in generale lascia il tempo che trova:
-nelle camere capelli sugli asciugamani
-pulizie fatte tra le 11:00 e le 12:00 con impossibilità di usare la stanza!
-pulizia ristorazione da sufficienza,bicchieri sporchi e pieni di calcare e brillantante;insomma niente che sia paragonabile a un 4 stelle!!!
-4 SERVIZI non di certo da 4 stelle:
-tovagliato inesistente, con tovagliette e tovaglioli di carta tipo mensa.
-colazione ben assortita e completa di tutto.
-servizio cibo e bevande a buffet ben variegato, ma che spesso si rivela un riciclo con “veste nuova“; la nota più dolente (oltre al resto) è che ci sono dei punti (zona grill) in cui si creano file interminabili e risulta difficile pranzare o cenare in tempi ragionevoli perché tra un pasto e l’altro passa troppo tempo!
-5 APERITIVO:
-Vige la regola “chi prima arriva prima alloggia “ altrimenti fila interminabile e se tardi finisce tutto inoltre per chi predilige la piscina deve fare 500 metri (bar della spiaggia) per poter “gustare”l’aperitivo che consiste in:1 volta alla settimana hot dog è per la restante solo patatine fritte! Alla faccia dei rustici,pizzette,e frittini vari! Visti una sola volta all’aperitivo di benvenuto che non è bastato per tutti!
-6 PACCHETTO ALL INCLUSIVE da rivedere perché se vuol dire passare le giornate a fare file non è proprio la soluzione adatta per chi “non vuole pensieri”.
-7 ANIMAZIONE: è il punto di forza di questa struttura perché sono stati veramente bravi è all’altezza di ogni situazione tanto da far dimenticare momentaneamente i problemi della struttura!…un plauso va al capo villaggio Marco Bugatti e la sua squadra! Complimenti!!!
Un’ultima cosa vorrei dire, anzi, è un consiglio che voglio dare a chi gestisce questa struttura: TROVATE UNA SOLUZIONE PER LA PLASTICA. TROPPA PLASTICA RAGAZZI!!! Siamo alle soglie del 2024, non si può fare ancora uso e abuso di così tanta plastica. UNA SOLUZIONE CI DEVE ESSERE!

Punto di forza
Animazione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine