Dettagli Recensione

 
Aquilia Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La mia vacanza all'Aquilia Resort

Cerchero' di essere il più obiettivo possibile. Abbiamo soggiornato all'Aquilia dal 23 al 30 luglio 2023, in una stanza per 4 persone(2 adulti e 2 bambine). Struttura non molto grande, ben curata, camere spaziose con letto matrimoniale e 2 letti a castello privi di scaletta, più volte richiesta ma mai pervenuta.
L'animazione è ottima, i ragazzi sono bravi e simpatici.
Il ristorante è molto buono nel cibo e nella professionalità, educazione e disponibilità del personale (Danilo ne è un esempio); peccato si perda per una qualità che riteniamo essenziale: la pulizia dei piatti, spesso non puliti o bagnati.
Le ragazze della reception sono gentilissime, educate e cortesi.Nota dolente il manutentore, chiamato per ben 4 giorni di fila su 7 per un problema alla cassaforte lasciata chiusa dalla famiglia precedente e mai pervenuto. Alla fine mi sono arreso.
Il mare è vicino, raggiungibile sia a piedi che con la navetta molto efficiente. La spiaggia di sabbia fine è ben curata e sorvegliata dai bagnini, molto professionali, educati e disponibili, come Tancredi, sempre pronto a risolvere ed ascoltare qualsiasi esigenza. Il mare è bellissimo...
L'acqua diventa quasi subito alta(per noi è andata benissimo)con presenza di ciottoli dall'ingresso del bagno asciuga(consiglio le scarpette).
Parcheggio auto disponibile ma non molto grande per la quantità di ospiti, con il rischio di parcheggiare l'auto su strada. Sommariamente una buona struttura, migliorabile nella gestione, ma per ora non da 4 stelle. Ci siamo trovati sommariamente bene.
Qualità- prezzo accettabile.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine