Dettagli Recensione

 
Veraclub Scoglio della Galea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

MAI PIÙ NELLA VITA

Sono molto delusa da questa vacanza.
In camera mi hanno dato il telecomando senza batterie dicendo che le rubano, il Wi-Fi funziona a detta loro nelle parti comuni e non in stanza, ma invece non funzionava mai.
L’acqua era imbevibile da prendere in piscina alla spina con una bottiglietta più piccola di mezzo litro che costava 3 euro.
Colazione, pranzo e cena al buffet da sentirsi male, infatti sono stata male con lo stomaco per giorni (e anche altri si sono sentiti male).
Buffet ripetitivo con pane ammuffito e nulla di fresco, nè friabile, come la colazione, sempre la stessa, con caffè imbevibile solubile della macchinetta, come pure il cappuccino.
I posti a tavola non si trovavano mai, mi hanno detto "sei sola, mettiti dove vuoi", ma poi mi facevano alzare..
C’era una app per prenotare i due ristoranti sul mare, ma per tre giorni non hanno funzionato e non offrivano soluzioni. Ristoranti piccoli per la quantità di gente, oltretutto solo tre pietanze: pizza; pesce grigliato non fresco e molto cotto (proprio per coprire la poca freschezza); hamburger. Ma non si può mangiare per una settimana sempre pizza - perchè che era la meno peggio...
Bevande imbevibili, vino scadente che dà alla testa (tipo Tavernello) e una sola birra.
Non dico che dovevo mangiare ostriche e bere champagne, ma almeno dovevo mangiare per quello che ho pagato, e non poco, cioè 1740 euro!
Quindi per compensare ho speso altri soldi fuori il Resort e ho portato in camera tre birre. Ho chiesto il cavatappi e mi hanno risposto che dovevo riportarlo entro le 12.00! ma stiamo scherzando? Dovevo aprire tre bottiglie insieme perchè loro avevano un solo cavatappi? E mi hanno pure rimproverata, ma scherziamo? Un Resort 4 stelle ha solo un cavatappi? e allora togliete un po’ di stelle!
Poi c'erano 400 persone della folletto su 600 non paganti che hanno vinto il viaggio e ho sentito chi lavorava nel Resort che hanno abbassato il livello di cibo causa ciò.
Allora io ho pagato troppo per un viaggio del genere. PUnto.
C'era una utenza di basso livello di Roma periferia e quindi è normale che nessuno si sia mai lamentato.
Come pure tanti rumeni, russi e polacchi che mangiano anche i tavoli..
Cauzione di 20 euro per il telo mare, e così anche quello lo rubavano! (il bagnino mi ha risposto: a suo rischio e pericolo se lo lascia).
Quindi sempre in giro con l'asciugamano tipo coperta di Linus.
Più persone rispetto al numero dei lettini.
Per fare acquagym non sapevo dove mettermi.
Personale molto maleducato e impreparato.
La ragazza della assistenza ci ha portato in giro ma ci lasciava lì senza spiegare o dare indicazioni.
Se volevo una vacanza da discount non sceglievo Veraclub, che oltretutto è sempre stata top, con Veraclub infatti in passato sono stata in Sardegna, in Grecia e alle Canarie.
Pretendo un rimborso perché i miei soldi erano buoni, invece il servizio scadente e il cibo da sentirsi male.
Se volevo una vacanza da b&b lo sceglievo.
Non mi sono rilassata nè divertita.
Avevo solo una settimana e i soldi li ho sudati.
Spero di riceve al più presto risposta e rimborso!

Punto di forza
Mare e struttura.
Punto debole
Cibo.
Escursioni consigliate
Eolie.
Note sul volo
Buono, ma senza catering.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine