Dettagli Recensione

 
VOI Floriana Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bellissima

Sono stata al Voi Floriana durante il mese di luglio e mi sono trovata benissimo! La struttura è ben curata, con un mare e una spiaggia di sabbia fine molto bella, la cucina è ottima e un complimento speciale va allo chef Roberto e a tutto il suo staff che offrono una cucina ricca e variegata ogni giorno.
Avevo la stanza al piano terra e mi è piaciuta molto la doccia sul balcone che permette di togliersi la sabbia prima di fare la doccia.
L'unica pecca è che le stanze avrebbero bisogno di una ristrutturazione.
L'animazione non è molto invadente ed è varia ogni giorno. Un caro saluto a Gianmarco e a Daniel che sono sempre stati disponibili a farci fare varie attività sportive. Molto brava anche la ragazza che ci faceva fare acquagym.
Un caro saluto al maitre Francesco che è stato molto gentile e disponibile durante il nostro soggiorno che nonostante la sua giovane età, è un ragazzo che fa il suo lavoro con molto amore.
Non da meno, ho notato che la struttura prevede l'accesso a persone con disabilità motoria.
Mi è piaciuto molto vederli fare il bagno in compagnia del bagnino Franco che è sempre stato molto gentile e disponibile con loro facendo sempre il suo lavoro con il sorriso sulle labbra.
In conclusione, consiglierei il Voi Floriana in quanto è un'ottima struttura in grado di offrire un piacevole soggiorno ai propri ospiti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine