Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Si può fare di più

Partendo dal presupposto che ci era stato anticipato da conoscenti che qualche anno fa hanno passato le vacanze al villaggio "sabbie bianche", che era un villaggio per chi ha poche pretese, eravamo già preparati. Sicuramente abbiamo trovato moltissime pecche, dalla ristorazione all'alloggio, lo stato di degrado è evidente. I campi che si vedono e si leggono sul sito non sono assolutamente accessibili, la pulizia della spiaggia non viene mai fatta, il buffet è alquanto ridicolo.
Tutto sommato siamo comunque stati bene, il mare è spettacolare e, anche se in maniera scarsa, non ci è mancato niente. Vorrei ringraziare una parte del personale : ringrazio le animatrici e gli animatori Rosa, Carlotta, Gaia, Andrea e tutti gli altri di cui non ricordo il nome che, nonostante il primo periodo fossero stati abbandonati a loro stessi, se la sono cavata alla grande con entusiasmo; poi per fortuna è arrivato il capo animatore Giuseppe a ravvivare le giornate.
Un grazie al bagnino Pedro, sempre gentile e disponile e mai sgarbato, e alla cameriera di sala Belen per la sua gentilezza e l'omnipresente sorriso. Il barista anche lui sempre gentile e disponile, le signore delle pulizie anche loro molto gentili. Nonostante le difficoltà, questa parte del personale ha dato il massimo!
Il villaggio è in una posizione incantevole e spero possa avere una ripresa perché, nonostante le pecche, non scarto assolutamente l'ipotesi di poterci tornare.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine