Dettagli Recensione

 
Veraclub Scoglio della Galea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Struttura molto panoramica ma scomoda poiché si sviluppa su più livelli in salita e discesa, il mare poco praticabile poiché l'unico modo per accederci senza farti male è tramite una pedana, il cibo in prevalenza composto da avanzi del giorno precedente mischiato sotto forma di insalata o con sughi per condire la pasta. La pulizia delle camere lascia molto a desiderare, abbiamo dovuto lasciare le ciabatte anche in doccia inoltre prevaleva la puzza di fogna proveniente dallo scarico. Nota dolente che è senza dubbio la più grave l'animazione... si paga l'animazione di un Veraclub ma la realtà è ben diversa, ci si trova ad avere a che fare con un gruppo di ragazzi molto inesperti. Grazie a loro ho avuto un esperienza terribile, mia figlia di soli 5 anni è uscita dal mini club da sola nonostante io non avessi firmato l'autorizzazione per farla uscire in maniera autonoma, le ragazze dell'animazione non se ne sono nemmeno accorte che mancava. La piccola l'ha trovata una ragazza mentre vagava piangendo nella struttura cercando noi genitori, la ciliegina sulla torta è stato il capo animatore nonché responsabile che non si è nemmeno scusato per l accaduto! Insomma abbiate gli occhi aperti con i vostri bambini sarebbe potuto accadere il peggio!

Punto debole
Animazione
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine