Dettagli Recensione

 
Veraclub Scoglio della Galea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Resort 4 stelle?

Sono appena tornata da un viaggio in questo Resort che a prima vista sembra fantastico, ma poi si perde sui dettagli.
Il Resort è strutturato a livelli per cui ha una magnifica vista e si possono osservare stupendi tramonti, ci sono tre piscine, una quella centrale è molto grande e dedicata a bambini e adulti dove l'animazione intrattiene con sport acquatici e musica; un'altra dedicata al relax esclusivamente under 18 ed un'altra riservata alle camere "beach" che si trovano a ridosso della spiaggia.
Ci sono 2 campi da calcetto, 1 da padel, ping pong e biliardino.
Di fianco si trova il miniclub ben strutturato completamente ombreggiato dagli alberi e con una piccola piscina per i bimbi.
Ho viaggiato insieme alla mia famiglia composta da me, mio marito e mio figlio di 6 anni ed abbiamo prenotato una camera "vista mare" pagando un supplemento alla prenotazione.
Sinceramente la vista mare era veramente minima in quanto eravamo posizionati nel livello centrale del resort ed il mare era coperto dai tetti delle stanze sottostanti e dagli alberi circostanti.
Per il supplemento mi sarei aspettata una stanza molto più grande e con dei comfort maggiori.
Bagno cieco senza areazione, la stanza era talmente piccola che non c'era neanche un armadio ma soltanto una piccola cassettiera ed un appendi abiti con stampelle a vista.
I comodini erano girati da non poter neanche aprire i cassetti perchè non entravano completamente accanto al letto.
WIFI INESISTENTE E TELEFONO SEMPRE IRRAGGIUNGIBILE!
Alla reception ci hanno consegnato solo dopo richiesta la password del wifi che sembra funzionare solo nelle aree comuni, falso! Il wifi esiste solo ed esclusivamente nella piscina e nella reception, nel ristorante ed in spiaggia non c'era possibilità di avere a disposizione internet!
Sinceramente per me un 4 stelle dovrebbe avere il wifi non solo in tutte le aree comuni, ma anche nelle stanze soprattutto se i telefoni non prendono da nessuna parte del villaggio, bisogna dare la possibilità al cliente di poter continuare a lavorare ed essere reperibile ovunque. Questo mi sarei aspettata da un 4 stelle.

Punto di forza
Animazione e sport
Punto debole
Reception stanze ed assenza wifi
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine