Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Non mi convince

È il secondo anno al BluSerena. L'anno scorso siamo stati a Marina di Ginosa. Quest'anno al Serene a Cutro.
Nulla, non mi convince per niente. Tanti soldi spesi, ma spazi troppo stretti, affollati e mal gestiti in un periodo storico post pandemia (si fa per dire post). Anfiteatro piccolissimo, senza rampe per passeggini o diversamente abili. Tutti lì dentro, uno sopra l'altro. Le camere, stendiamo un velo pietoso. 4 stelle? A una camera così forse ne darei due.
Animazione. Peccato. L'anno scorso era il punto di forza. Quest'anno tanti giovani ragazzi (per carità bellissimo) ma si nota l'inesperienza e forse anche un po' la poca voglia... per l'animazione bambini... non mi sentirei per nulla sicura a lasciare mio figlio a loro.
Le attività sono tantissime, super servizi ma c'è carenza in tante cose quest'anno.
Cene e pranzi e colazioni nulla da dire, la cucina è sempre buona, ma la disposizione delle sale per mangiare è strana.
Il post serata: da un lato musica dal vivo, d'ascolto, relax... a 10 metri la discoteca. Bah. Non si capisce una mazza. Mi aspettavo un po' più di attenzione su certe dinamiche. Sono rimasta un po' delusa. Mare bellissimo, forse dicono che sia uno dei più belli tra quelli del BluSerena. Ma, non basta solo il mare bello... serve qualcosa di più.

Punto di forza
Attività
Punto debole
Troppo gente, spazi troppo piccoli, camere più che mediocri, animazione ni.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine