Dettagli Recensione

 
Porto Kaleo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Soggiorno terrificante

Abbiamo alloggiato in questa struttura dal 22 al 29 agosto.
Il Resort gode di una bellissima posizione e di un'ampia struttura architettonica esterna con un mare e una spiaggia stupenda ma purtroppo è tutto decadente.
Sicuramente nulla rispecchia le 4 stelle e il prezzo pagato neppure la qualità del cibo.
Si nota l'abbandono e la scarsa manutenzione delle piscine, delle aree verdi con aiuole incolte che ostruivano i vialetti e degli alloggi.
I bagni vicino la piscina sporchi, sprovvisti di saponi e carta igienica ai quali si accedeva da vialetti inaccessibili per le siepi incolte.
Illuminazione scarsa e pavimentazione sconnessa che hanno messo in più occasioni diversi villeggianti in condizioni di farsi realmente male.
I sanitari con le incrostazioni e il box doccia con le muffe.
Le tende e i copriletti in camera sono bucati e sporchi.
L'arredamento della camera vetusto e scarso, assolutamente non rispondente ad un 4 stelle. Nella camera matrimoniale per riempire gli spazi c'erano due letti e in un'altra persino una culla.
Del villaggio vengono pubblicizzati gli scivoli d'acqua, arrugginiti e in disuso, il servizio navetta per la spiaggia fantasma, la TV satellitare che in realtà non funziona.
Unica nota positiva lo staff di Jolly Animation, tutti preparati, gentili e pronti ad ascoltare le numerose lamentele di tutti i villeggianti cercando di stemperare le tensioni.
Personale della reception sotto organico impreparato e inadeguato. Nessuna figura della direzione pronta a soddisfare le esigenze del cliente.
Odore nauseabondo h24 di immondizia dato che accanto al Resort c'è una discarica.
I bar e lo shop sprovvisti di qualsiasi genere di richiesta.
Abbiamo un cane di piccola taglia che ci è costato 18€ al giorno per non usufruire di nessuna igienizzazione della stanza. E pensare che altre famiglie che alloggiavano lì non hanno pagato nulla per tenere il cane in stanza.
Abbiamo fatto ogni giorno per tre volte al giorno file interminabili ai buffet in barba a tutte le norme anti covid trovando poco personale in sala inesperto e poco preparato.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine