Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza in famiglia

Siamo stati ospiti dal 26/6 al 04/7 io, mia figlia e mia nipote e si può dire che ci hanno fatto sentire in famiglia.
Il Maître del ristorante è davvero una persona solare e disponibile, come tutti gli altri dipendenti, professionali e capaci.
L'accoglienza della spiaggia di Leonardo e Daniel è ottima, molto professionali, simpatici e sempre disponibili nel poterci accontentare.
Leonardo ci fa sentire al sicuro, si vede che sa fare il suo lavoro, spiaggia pulita e ben tenuta come il bar curato da Antonio e il ristorante.
Lo staff dell'animazione si dedica principalmente agli spettacoli della sera che sono fatti molto bene da Matteo, però dimenticandosi di curare di più l'ospite più grande (non il caso mio perché io ero venuta a rilassarmi e ci sono riuscita); le mie ragazze si sono divertite grazie a Marco, Fabio piccolo, Fabio grande, Davide, Carlotta e tutti gli altri ragazzi e l'anno prossimo vogliono ritornare.
Struttura tenuta bene, nella media si può sempre migliorare.
Stanze piccole ma concentrate ma sprovviste di uno specchio intero. Lo consiglio a tutti.

Punto di forza
Spiaggia, cucina
Escursioni consigliate
Castello
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine