Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Deluso

Struttura fatiscente, abbandonata al suo degrado, situata in una località priva di ogni servizio.
Organizzazione: non hanno rispettato nulla di quanto scritto sul contratto a seguito delle restrizioni Covid-19.
Servizio take away proposto per sanificate i locali dei ristoranti non all'altezza sia per il servizio ma, soprattutto, per la scadenza del cibo. Uso frequente di alimenti riciclati dalla cena del giorno prima per condimento di pasta al forno o pasticcio di pasta. Menù non compatibile per una corretta alimentazione di bimbi sotto i 7 anni. Mai proposto un secondo piatto all'interno del sacco, se non panino o pizzette, considerati come una seconda portata. Per quanto riguarda la cena, sempre scadente la qualità del cibo, ma senza nessun rispetto delle norme di distanziamento, in quanto erano presenti solamente due punti di distribuzione - uno per i primi e uno per i secondi - per il servizio a oltre 500 persone, creando così file, o forse meglio dire accalcamento di persone senza il rispetto delle distanze dovute.
Le norme diramate da Aurum, che possono essere visualizzate sulla loro pagina web, prevedevano il servizio a tavola per i clienti a cena.
Non esistono posaceneri in tutto il villaggio, sia in spiaggia che nei luoghi comuni, piscina, zona bar e casette. Pulizia: non esiste personale che cura sia la pulizia che le parti verdi.
Per quanto riguarda i campi da tennis, basket, calcio e bocce, completamente abbandonati; forse l'unico praticabile è il campo da tennis, ma bisogna accontentarsi di giocare su un fondo dissestato e rete non regolamentare, assai lontano dalle immagine proposte sulla pagina web.

Punto debole
Organizzazione e struttura.
Escursioni consigliate
Stromboli ed isole Eolie.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine