Dettagli Recensione

 
Valtur Calabria Il Cormorano Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Consigli

Abbiamo soggiornato dal 5 al 12 luglio 2020, per il 6° anno al "mio amatissimo" Cormorano, primo anno Valtur con qualche nota stonata, rispetto agli anni precedenti. Personale perfetto, a partire dall'instancabile e sempre cortese Direttore, sig. Franco, al Responsabile di sala (l'eccellente professore) al Cuoco (un dio delle pietanze), a Francesco, a Stefania e a tutti, ma migliorabile l'all inclusive (tutto da dispenser, tranne il caffè e un amaro, di qualità scarsissima). Pubblicizzati 4 bar, invece ne funzionano solo 2: uno in spiaggia (lontanissimo dagli ombrelloni, ma era già così), e l'altro nei pressi della nuova piscina (meravigliosa, ma assolatissima).
Faccio notare che la piscina nuova è funzionante solo il pomeriggio, quindi, al mattino, usando la piscina preesistente, per un goccio d'acqua bisogna recarsi al bar della piscina nuova. Perché non è aperto il bar di sempre, attiguo alla piscina vecchia?
Non esistono più bustine di shampoo e bagnoschiuma nei bagni.
La pulizia è leggermente peggiore del solito, ma questo, forse, dipende dalla signora che capita sul piano assegnato.
Faccio notare, inoltre, che sarebbe opportuno dotare le stanza di zanzariere, visto che quest'anno i fastidiosi volatili erano presenti abbondantemente (forse il Comune non ha provveduto ad una preventiva disinfestazione?).
Diciamo che, per alcuni aspetti, il soggiorno è leggermente peggiorato, visto, fra l'altro, l'aumento dei costi.
Comunque si sta bene e quanto da me esposto ha solo il fine di consigliare gli organizzatori, affinché non si rovini qualcosa di veramente meraviglioso quale è stato IL CORMORANO.
Saluti e auguri

Michele

Punto di forza
Cucina
Punto debole
All inclusive e organizzazione logistica
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine