Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Oltre le aspettative

Siamo giunti all'Aurum hotel di Sellia Marina con un po' d'ansia dovuta dalla lettura delle tante recensioni negative ma, fortunatamente, c’è voluto poco per accorgersi che non erano del tutto veritiere. Non corrispondevano, del tutto, a nostro avviso, alla realtà.
La struttura, anche se datata, è apparsa subito accogliente e pulita grazie anche alla cortesia e alla disponibilità della ragazza della reception che ci ha accolto il 30 luglio.
Della camera assegnata, la 205, al primo piano, abbiamo subito apprezzato il televisore (anche se ancora quello vecchio a tubo catodico), la cassetta di sicurezza e il climatizzatore nonché, ciliegina sulla torta, l’affaccio mediante balcone sulla piazza, piscina e bar dove la sera, fino a mezzanotte si tenevano i balli di gruppo e l’animazione. Purtroppo, anch’essa datata ma credo prossima alla ristrutturazione. Il terzo piano già la vantava.
La piscina: bella e pulita, unica pecca la poca disponibilità dei lettini.
Il verde che ci circondava: curato e quotidianamente irrigato.
La spiaggia: curata per la parte utilizzata per gli ombrelloni (alcuni da sostituire) e le sdraio, di meno la restante ma per cause naturali, presenza di grilli e di erba pungente.
Il mare: bellissimo
L’animazione: degna di apprezzamento. Ricordiamo con piacere Carmine (capo villaggio) che con i molteplici eventi allietava le nostre giornate – Marino (Jolly) ottima spalla di Carmine capace ed in grado di sostituirlo – Luigi (DJ) impeccabile – Alessio (Jolly) valido intrattenitore – Andrea, Ginevra, Vincenzo e Pietro (mini club) sempre attenti al divertimento ed alle richieste dei bambini – Mariateresa e Virginia (tutto fare) sempre pronte ad invogliarti – Davide (new entry) si è dato da fare. Giudizio complessivo: OTTIMO
Il cibo: dalla colazione alla cena, compreso le serate calabresi, sempre buono, variegato ed abbondante. Suggerirei un po’ d’acqua frizzante e fredda.
Il personale tutto, compreso le signore delle pulizie, disponibile ed attento a qualsivoglia esigenza.
Complimenti.

Punto di forza
Animazione, prezzo, servizi in camera
Punto debole
Ristrutturazione
Escursioni consigliate
Cascate di Campanaro - Le Castella
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine