Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Una piacevole sorpresa

Siamo stati in questo villaggio 10 giorni, dal 23 luglio al 7 agosto e ci eravamo preparati, non avendo troppe aspettative, considerato il tenore delle recensioni che avevamo letto in precedenza.
Devo dire che ci siamo ricreduti subito, perché abbiamo rilevato una serie di aspetti positivi che vi elenco: 1) cortesia e disponibilità del personale alla reception che, prontamente, ha soddisfatto la nostra richiesta di cambiare alloggio per avvicinarci maggiormente al centro della struttura; 2) buon servizio sia nelle camere che al ristorante; animatori veramente bravi e gentilissimi, dei professionisti che hanno dato vita a spettacoli serali piacevolissimi e coinvolgenti; buon rapporto qualità/prezzo della vacanza.
Gli aspetti che potrebbero essere migliorati consistono essenzialmente nella qualità del vitto ma, considerando il buon rapporto qualità/prezzo, appare anche logico che non si possa chiedere molto di più, altrimenti anche i prezzi dovrebbero essere diversi. Nel complesso esperienza positiva :-)

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, l'animazione, la cortesia del personale
Punto debole
La cucina andrebbe migliorata un po' nella qualità e varietà dei cibi, anche se il servizio è veloce ed il personale molto cortese
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine