Dettagli Recensione

 
Hotel Costa Dello Ionio
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Eravamo alla ricerca di un villaggio per far divertire il nostro bimbo di 3 anni e rilassarci... missione compiuta!
Il villaggio è piccolo e concentrato quindi tutto è a disposizione in poco tempo e con un bimbo piccolo è la soluzione ottimale. Piscina pulitissima e il mare a due passi, consiglio scarpe per camminare sui sassi che sono grossi e scomodi da superare.
L'albergo tenuto bene, pulito e la ristorazione propone menu sempre vario con ottime pietanze, primi e dolci molto buoni, pizza sempre disponibile e super!
Vino bianco, rosso, birra e bibite sempre a disposizione durante i pasti e menu bambini disponibile a pranzo, peccato che non era disponibile per la cena, ma pasta bianca e pomodoro ci sono sempre.
Il bar all'interno della struttura oltre a fare ottimi drink e caffè, tiene compagnia la clientela per tutta la settimana... michele è cordialissimo e anche se non vuoi un caffè lo prendo per chiacchierare con lui e suoi collaboratori non sono da meno.
L'animazione i primi giorni non ci ha fatto una bella impressione, ragazzi giovani e alla prima esperienza in molte occasioni poco organizzata, dopo il quarto giorno si sono ripresi organizzando tante attività simpatiche: schiuma party in spiaggia, gara di pasticceria, discoteca in terrazza, balli, giochi... se il capo villaggio (molto bravo) avesse avuto qualche spalla per gli spettacoli serali l'animazione sarebbe stata migliore; comunque per il tipo di vacanza che cercavamo l'animazione è stata comunque soddisfacente.
Il mio bambino di tre anni non ha partecipato al mini club ancora troppo piccolo per il distacco con i genitori, ma la struttura ha la fortuna di avere una stanza climatizzata, morbida, con giochi adatti ai bimbi piccoli, se avessero messo questo spazio ad uso anche delle famiglie, i bimbi piccoli forse avrebbero preso confidenza con il personale del mini club e con gradualità si sarebbero distaccati. Avere una stanza e usarla solo per l'accoglienza mattutina del mini club e tenerla chiusa per il resto della giornata è davvero un peccato.
Il campo da beach volley e il servizio di noleggio bici sponsorizzate sul sito club esse non ci sono... abbiamo scelto questa struttura proprio perché mio marito è un appassionato di beach e questo servizio l'ha convinto a prenotare... vi lascio immaginare la sua delusione. Non si possono sponsorizzare servizi che poi non si trovano in struttura, per fortuna si è divertito lo stesso partecipando ad altri tornei sportivi.
Se si vuole trascorre una vacanza per staccare la spina e tornare a casa rigenerati consiglio questa struttura che è ideale per la famiglia.

Punto di forza
Struttura piccola e concentrata adatta alle famiglie con bimbi piccoli
Punto debole
Spiaggia piccola e sassi troppo grossi in riva al mare
Escursioni consigliate
Acquapark 2000
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine