Dettagli Recensione

 
Veraclub Scoglio della Galea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza stupenda

Assolutamente soddisfatta della vacanza, della struttura, di tutto lo staff professionale e disponibile, dell'ottima cucina, ovviamente dello strepitoso mare e come della straordinaria equipe di animazione... insomma ci ritornerei di sicuro!
Strepitosi i ragazzi dell'animazione: Bruno, con la sua simpatia, la sua capacità di far divertire e intrattenere, la sua energia, la sua risata contagiosa, insomma un vero talento; Alessandra, con la sua esplosiva energia contagiosa e coinvolgente, instancabile, una forza della natura; Chiara fitness, che con inesauribile energia (e pazienza!) ci ha saputo tenere in forma e far divertire allo stesso tempo con attività sempre diverse; un grazie speciale a Chiello, Chiara e all'equipe del miniclub per lo splendido lavoro che fanno con i nostri bimbi, con evidente grande passione, per come sanno far divertire i piccoli ospiti sempre con grande cura e attenzione; Daniela e Luca dell'assistenza con il loro prezioso lavoro, sempre presenti e pronti a consigliare le migliori escursioni in base alle diverse esigenze; i fotografi Salvo e Daniele che ci hanno regalato con le loro splendide foto ricordi meravigliosi.
E che dire di Stefano Pavoni? Beh non ci sono parole, un grande... la vera rockstar! ogni sua esibizione un momento esilarante, una vera perla.
Insomma quello che ho più apprezzato in questo gruppo è stata la grande energia di questi ragazzi che hanno saputo essere presenti e coinvolgenti senza però mai essere invadenti, insomma davvero complimenti al loro lavoro e un arrivederci al prossimo villaggio!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Il villaggio si distribuisce in salita... un pochino scomodo
Escursioni consigliate
Costa degli Dei
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine