Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da incubo

Pagato per 15 giorni di vacanza con stanza zona mare, vista mare + ombrellone e lettini in prima fila. Dopo il quarto giorno siamo andati via (io e mio marito). Stanza orrenda, con battiscopa mancante e calcinacci ovunque! Bagno da incubo, appena tiravi lo sciacquone del water, tutto il liquame usciva dal piatto doccia (ho filmato e fotografato) e persino dal lavandino uscivano liquami fognari! Cucina pessima e con tegole che si sbriciolavano sui cibi (ristorante all'aperto, coperto da un patio con tegole). Ringhiere di recinzione di legno marcio, se qualcuno ci si appoggiava si rompevano, ho visto volare una donna nel vuoto per essersi seduta, il legno si è rotto e la signora giù in una scarpata! Per prenderla sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza e trasportata con l'elisoccorso in ospedale per la gravità. Sono intervenuti i carabinieri che ci hanno interrogato! Tutto un incubo!
Il personale era gentile. Siamo arrivati la prima settimana di luglio 2016... e siamo stati costretti ad andare via! Vacanze rovinate!

Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine