Dettagli Recensione

 
Futura Club Itaca Nausicaa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

È tutto soggettivo

La struttura è in ottima posizione. Occorre ristrutturazione delle stanze che definirei pessime. Idem per la pulizia. Il buffet non è eccezionale in quanto ripetitivo. Alla reception il sorriso è una cosa rara. Il verde è abbastanza curato. Certo non è il tanka Village per intenderci. Ma se fosse ristrutturato e con altro animatore idoneo a rendere la animazione all'altezza delle sue potenzialità tornerei.
Non ho conosciuto personalmente le dolci signorine dedite ai bambini. Andavo agli spettacoli serali per volere di mio figlio. Bravo raffo Edo alessandro (un perfetto Michael Jason, dolce educato e per questo in grado di coinvolgere anche chi è pigro come me). Desidero spendere 2 parole su due persone: un tale we we, una persona anziana che sarebbe il capo animazione ed un giovane, noto nel mondo dello spettacolo: Valerio. Ebbene il primo nonostante l'età o forse per questo, non lascia spazio ai bravi per eccessiva mania di protagonismo che si manifesta in farse squallide e volgari. In più è scostumato anche con i clienti e irrispettoso dei suoi validi collaboratori che osa riprendere in presenza dei clienti. Spazio ai giovani bravi e che non devono ricorrere alla volgarità per fare ridere ammesso che faccia ridere tutti. Valerio nella settimana in cui ci sono stata ho avuto modo di prendere atto essere un continuo bersaglio di we we con il quale ho scambiato qualche parola proprio sul punto. Ho letto una recensione che sembra tanto imbeccata, positiva su we we e negativa su Valerio, peccato che poi continui rappresentando gli altri animatori come persone poco coinvolte. Se fosse vero e non lo è la colpa è solo dell'anziano capo animatore. Conosco Valerio la sua sensibilità dentro il corpo di un gigante, il suo curriculum sia per quanto concerne scuola lauree 2 specializzazioni etc sia per la sua pur difficile carriera nel mondo dello spettacolo. Quanta invidia. Bello e bravo questo il suo problema. Non può offuscare il sig. we we con danni per il villaggio.

Punto di forza
Piscina olimpionica. Garbo di tante persone: bagnini, camerieri, alcuni animatori.
Punto debole
Capo animatore con i suoi spettacoli davvero pietosi che tolgono spazio ad alcuni talenti che sono lì.
Pulizia stanze, manutenzione e stato delle stesse
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine