Dettagli Recensione

 
Apulia Hotel Forte Club Scalea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanze 9/23 agosto 2015

Totale assenza di mezzi (trenino, navetta, mezzi pubblici o altro) per giungere al paese qualunque sia il motivo. Spiacevole distanza delle camere dal mare, e totale assenza di mezzo, o navetta, o altro, per ridurre tale disagio. Cucina non sempre ok, e menù ripetitivo. Pomeriggio: ogni attività di animazione trasferita in zona piscina, e a causa di ciò la spiaggia (scelta normale ed ovvia di chi ama il mare...) rimane amaramente nell'assoluto deprimente, mortale desolante silenzio! Ripetitività per settimane di programma animazione (quindi, chi fa più di una settimana di permanenza al villaggio, spesso si ritrova per programma serale bis di spettacoli, giochi, musical, e scarsa, o nessuna alternativa di altra scelta).
GRAVE PUNTO DEBOLE È AVER TRASFORMATO IL VILLAGGIO IN UNA SORTA DI VILLAGGIO ENERGY PER ETÀ COMPRESA DAGLI ANNI ZERO, AGLI ANNI 35/40 A PARTIRE DAL PROPINARE L'ASCOLTO DELL'ORRENDA MUSICA DA DISCOTECA QUASI TUTTO IL GIORNO (per altre età: solamente un minimo di piano-bar, in zona piscina, ma in orario 19/20). ALTRA EVIDENTE CARATTERISTICA, PROPRIA DI VILLAGGIO ENERGY, ASSUNTA DAL VILLAGGIO, È IL DEDICARE IL DIVERTIMENTO POST SPETTACOLO SOLAMENTE ALLA GIÀ SUDDETTA FASCIA DI ETÀ CON MUSICA E BALLO DA DISCOTECA DEGLI ANNI ATTUALI, E RELATIVE FESTE DA BALLO CON TALE ORRENDA MUSICA. Poco spazio dedicato a musica e ballo sud-americani; nessuno spazio dedicato a musica e ballo di DANZA SPORTIVA; ma NEANCHE serate di ballo con musica anni 60/'70, orgoglio, gioia e vanto della cultura musicale mondiale.
CIOÈ, SE DISGRAZIATAMENTE, UNA PERSONA CHE NON RIENTRA NELLA FASCIA ETÀ 0-35/40 (per es: una a caso... io!) SI RECA IN VACANZA LÌ ,DOPO AVER TUTTO PAGATO, E GIUSTAMENTE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI E BALLARE, NON FA ALTRO CHE OGNI SERA GIRARSI I POLLICI, ROMPERSI LE SCATOLE, ARRABBIARSI, NEL MENTRE DI GUARDARE INSIEME A PROPRI COETANEI, QUELLI DI ETÀ MAX 40 DIVERTIRSI E BALLARE IN SERATE PER DISCOTECA!

Punto di forza
Prezzi moderati, mare pulito, gentilezza e simpatia in quasi tutti gli operatori di ogni settore. Dolci (torte, pasticcini, gelati) buonissimi.
Note sul volo
Sono andata in treno.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica Malatesta
10 Aprile, 2018
eppure lo ha scelto lei stessa questo villaggio
1 risultati - visualizzati 1 - 1