Dettagli Recensione

 
Villaggio Guglielmo
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vergognoso

La struttura è grande anche se mai rinnovata. Il verde è curato, le camere puzzano di vecchio e sono piene di polvere e sporcizia ovunque, cambio biancheria ogni tre giorni.
La cucina è indescrivibile, orribilante, da fare invidia al programma cucine da incubo... il cibo è riciclato e cotto più volte fino a diventare acidulo. Posate bicchieri piatti caraffe sporche e puzzolenti come il tovagliato. Menù bambini inesistente. Siamo scappati via dopo 2 giorni i quali sono diventati un incubo. I responsabili del ricevimento sentono le lamentele ma non ascoltano in particolar modo la sig. R. Dopo avermi sentito mi dice sì ma i cibi devono essere riciclati perché è peccato. E poi avete il wifi libero... (ho capito che non poteva dirmi altro). I proprietari del villaggio girano vantandosi della struttura e delle loro sere biologiche ma se li cerchi per lamentare ti dicono che non ci sono... incompetenti al massimo. Ho chiesto una semplice pasta al formaggino e il capo sala mi dice che devo comprare io il formaggino VERGOGNOSO. I locali riservati alla biberoneria sono fatiscenti e pericolosi e mancano delle più semplici norme antifortunistiche, come la sala giochi e il mini club dove si trovano giostrine per i bambini arruginite e pericolose. Comunque se cercate l'avventura e il brivido degli imprevisti è il posto ideale.

Punto di forza
Mare incantevole
Punto debole
L'igiene e il pericolo che si corre mangiando quello che preparano
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine