Dettagli Recensione

 
Garden Resort Calabria
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Da non ritornare

Dopo aver percorso 350 km sono arrivato davanti la struttura domenica 28/06/2015 alle 12.00 ma non mi hanno consentito l'ingresso nella stessa, facendomi aspettare circa tre ore con la mia famiglia. Quindi bambini compresi nella hall, finalmente entrati iniziamo a godere dei servizi di questo fantastico villaggio, ma dopo un giorno dall'arrivo circa, passeggiando, mio suocero cade rovinosamente su di una mattonata resa viscida dalla pioggia riportando ematomi su ginocchia e anca. Animazione quasi assente e con spettacoli serali monotoni, bagnini che discutevano tra di loro dei turni di lavoro ecc. nel frattempo bambini indisciplinati si tuffavano pericolosamente da scogli artificiali all'interno della stessa, senza parlare poi dei teli bucati, sfilacciati e alcuni con cattivo odore che dovevi richiedere per poter poi cambiarli dopo due giorni e non quotidianamente, altro problema le sdraio pericolose perché non mantenevano erette la spalliera, che disastro! Il quarto giorno decidiamo di andare a Pizzo e nel prendere l'auto parcheggiata all'interno del villaggio riscontro un'ammaccatura sulla fiancata, mi reco in direzione espongo il tutto e mi fanno parlare con il direttore dopo svariate ore di attesa, il quale mi risponde che il parcheggio non è custodito pertanto il danno non può essere risarcito. Insomma sette giorni passati in maniera negativa.

Punto di forza
le piscine
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Donciccio
13 Luglio, 2015
Sarai capitato in una settimana strana, oltre che l'incidente di tuo suocero avrà suggestionato anche la vostra visione di vacanza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1