Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Delusione

Ho trascorso la settimana dal 6 al 13 settembre, ultima prima della chiusura del villaggio (non so se questo abbia influito, ma i miei soldi sono come quelli dei turisti di agosto o no?). Tanto per iniziare animazione "moscia", tranne un music hall carino il resto stantio con i soliti doppi sensi da avanspettacolo per non dire dei giochi piuttosto idioti... suggerirei in alternativa per la sera di mettere a disposizione giochi da tavolo tipo un trivial pursuit o gioco dei mimi od altro che servono a far socializzare... mettere anche libri, riviste, fumetti, una piccola biblioteca... la hall è tristissima senza un poster, dei quadri, mi accontenterei anche di immagini della Calabria fornite dall'azienda del turismo, meglio di niente.
Arriviamo al cibo, neppure la pasta era buona, mi sono nutrita per tutta la settimana di riso, pizza e frutta (sempre la stessa, alla fine c'era solo melone ed ananas), inoltre il gelato nelle vaschette da due massimo tre gusti l'ultimo giorno c'era solo al gusto fragola, evidentemente dovevano finire le scorte residue... insomma 'un VERO PIANTO'.
In passato ho frequentato i Villaggi Valtur ma erano tutt'altra cosa... ci sarebbe ancora tanto da dire in negativo ma sarò clemente.
Una cosa è evidente e certa... non ci andrò MAI PIU'... addio Simeri Village, MEDITATE GENTE.

Punto di forza
Soltanto il mare
Punto debole
Tanti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine