Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una meravigliosa vacanza Capo Rizzuto

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia.
Location mozzafiato, mare meraviglioso e cristallino, due spiagge bellissime, ottimo cibo, pulizia delle camere ottimale. Per i nostri amici a quattro zampe un meraviglioso dog campus e dog village!
Caratteristica principale: l'equipe guidata da un Super capo villaggio Marco Spoto. Sempre attento a tutto, sorridente, disponibile, professionale, pronto a risolvere qualsiasi inconveniente (piove... lo spettacolo in anfiteatro si fa? Certo provvediamo subito a ripararvi e corre in spiaggia a prendere gli ombrelloni... e vai si comincia, un grande! C'è un erogatore dell'acqua che non funziona bene si creano file... e subito la sera su ogni tavolo troviamo le brocche con acqua e ghiaccio). Dalla mattina alla sera lo si trova in ufficio, a pranzo e a cena al ristorante poi in anfiteatro... è sempre presente! In più ha due occhi e due orecchie che girano ovunque, la Wonder Womam Barbara D'Annibale, guest relation, ballerina, talento comico, spalla, sempre presente ovunque dalla colazione alla spiaggia, dal ristorante alla chitarrata, ai tornei, alle escursioni, in tutti gli spettacoli... WONDER WOMAN sempre sorridente, instancabile, dolcissima.
Tutti i ragazzi dell'equipe d Marco Spoto sono meravigliosi! Il valturlandia capitanato da Loris Volpato con Simone, Simona, Serena, Irene, Francesco, Chiara, Matteo senza di loro i nostri figli sarebbero persi e anche noi genitori! Lo sport :nuoto, canoa, vela, arco, tennis, equitazione, paint ball, pallacanestro, il tutto capitanati da un superlativo Max Roggero, che quest'anno è esploso come attore comico.
Due musicisti Luca e Vincenzo sono la colonna sonora del villaggio, dopo pranzo, all'aperitivo, in teatro e dopo in "capannina"... Bravissimi.
E poi c'è l'animazione.
Ciro Limatola! Non lascia scampo! Da mattina, pomeriggio e sera è un mattatore del palcoscenico, qualsiasi cosa faccia, ti lascia senza parole. E canta (nessun dorma da standing ovation), istrionico, coinvolgente, in teatro non va in scena il solito cabaret da villaggio ma si passa dalla commedia musicale (se il tempo fosse un gambero) al musical alla poesia... si fa vero teatro.
Barbara, Ciro, Max non sono animatori, ma veri Attori, cantanti (per la maggior parte delle volte dal vivo), ballerini, scenografie (Antonio Pappagallo) costumi (la instancabile Chiara Sacchi)... Valtur deve andare fiera dell'equipe di Marco Spoto, è una fucina di talenti talentuosi! In due settimane spettacoli diversi sempre più belli! Sogno, sensibilità, poesia, colori, L'Arte... il Cuore abbiamo visto in "KIRKUS", uno spettacolo magico, brividi corrono lungo la schiena, ti ritrovi catapultato dentro un Meraviglioso circo dove note musicali, colori, bolle di sapone ballerini, acrobati, Artisti.
Classe... Signori le equipe di Marco vola veramente Alto. Giuliana Gutturiello direttore artistico ci ha lasciati senza fiato. Pura Classe, tutto perfetto costumi, recitazione, voce strepitosa di Ciro Limatola. E poi arriva l'ultima sera, tutti eleganti, l'emozione è palpabile e le aspettative sono alte, ci hanno abituati a grandi performance... va in scena il MUSICAL, ma questa sera è puro spettacolo. Musica dal vivo, suonata e cantata, ballerini... Gringoire (un Luca Tudisca da far crollare le cattedrali!). Brividi, applausi a scena aperta... irrompono i clandestini e travolgono il pubblico, un delirio un tripudio di applausi, si passa a Priscilla e si comincia a ballare tutti e poi il gran finale con i re del mondo Ciro e Luca, e Ama e cambia il mondo... e vi assicuro che loro hanno Amato e cambiato il mondo! Pubblico in piedi delirio puro applausi a non finire! Il cuore va a mille e così si comincia a piangere... Questa è la magia Valtur.
Un'equipe pensata, creata con il cuore.
Per tutta la vacanza ci hanno donato il cuore: giocando, divertendo, coccolando, emozionando! Grazie a voi tutti siete una famiglia meravigliosa
Grazie di cuore
La prossima vacanza cercherò di farla dove voi sarete. Perché insieme siamo "GENTE VALTUR"
GRAZIE

Punto di forza
il mare, la spiaggia, l'animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine