Dettagli Recensione

 
Futura Club Itaca Nausicaa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Per niente Valtur (Grande Bufala)

Ho soggiornato in questa struttura dal 16.08.2014 al 23.08.2014 insieme alla mia famiglia e faccio presente che tutto è tranne che un VALTUR.
Infatti l'organizzazione è pessima; le camere sono state assegnate addirittura all'una di notte e posso ritenermi fortunato in quanto a me l'hanno data un tre ore dopo il mio arrivo (all'incirca verso le 18.00) e quindi la giornata di sabato è saltata. Le camere sono per la quasi totalità comunicanti con altre tramite vano porta e vi lascio immaginare la privacy (si sentiva ogni rumore ed addirittura la mia si apriva verso l'altra); il bagno piccolissimo era senza finestra e dotato di un piccolissimo estrattore; ho pagato anche la quota di mia figlia di dieci mesi e la culla mi è stata consegnata solo il giorno seguente; la pulizia è inesistente dappertutto (camere, viali, zone comuni, piscine e principalmente i bagni delle piscine del tutto impraticabili); file enormi sotto il sole per poter prendere i primi ed i secondi caldi; personalmente mi sono alzato più volte per sparecchiare i piatti (il tavolo per quattro con la bambina a me assegnato era piccolissimo e non potevo aspettare un tempo enorme affinché lo facesse qualche cameriere); sia i piatti che i bicchieri erano quasi sempre sporchi; molti tavoli erano posizionati all'aperto e pertanto un giorno a pranzo è piovuto e vi lascio immaginare il caos. Infine dopo tutte queste cose negative voglio fare un grosso plauso al gruppo di animazione (bravissimi tutti), i quali oltre a farci stare bene (ed era questo il loro unico compito) hanno addirittura sostituito il personale della cucina servando i cibi ed agli arrivi hanno dato una grosso aiuto al personale per le camere; per fortuna che c'erano loro altrimenti la vacanza sarebbe stata un disastro. Spero di non aver deluso qualcuno che deve ancora soggiornarci ma questa è la pura realtà.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Pulizia (inesistente); Mare (impraticabile per presenza di sole pietre grandi)
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franco
07 Settembre, 2014
Ciao Giuseppe, di tutto quello che hai raccontato è vero solamente dell'animazione, sono stati veramente eccezionali!
Per il resto io ho soggiornato dal 30/08 al 06/09/ sono stato una favola.
1: la camera mi e stata assegnata alle 16,40 cosa che nel contratto c'era scritto alle 17,00
2: Animazione molto organizzata, soprattutto per il mini club!
3: Non è vero che i spazzi comuni era sporco, si vedevano le persone che passavano a pulire, nei vialetti, nei parcheggi,ecc,ecc
4: Le stanze tutti i giorni passavano a rifare i letti, cambio asciugamani, e una spazzata, d'altronde si sta in vacanza!
5: Posso darti ragione sui primi piatti saltati, è la carne alla brace, ma cè da dire che di persone ne erano tante, bastava avere un po' di pazienza, noo!!
Comunque che dire, io sono stato una favola, ci sono andato quando avevo mio figlio che aveva 3 anni e mi sono trovato benissimo, ora ci sono ritornato con il secondo figlio di 6 anni. A distanza di 10 anni, le cose che sono cambiate sono 2; prima era Orovacanze, adesso Valtur, e la novità i primi saltati, è la carne alla brace.
Detto questo se devo dare un punteggio da 1 a 10 un bel 8 ci sta alla grande, si sa che poi se uno a la puzza sotto al naso è un problema suo.
Ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1