Dettagli Recensione

 
Apulia Hotel Forte Club Scalea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

il ristorante potrebbe dare molto di più

migliorare assolutamente il buffet dalla colazione (molto misero) il pranzo (offrire i sapori del sud tipo pesce, mozzarelle, salumi, formaggi, frutta di stagione)... eccezionale l'animazione e lo staff presente, la pulizia al top, la struttura è fantastica con dei parchi bellissimi... spiaggia grande con ombrelloni forse troppo ravvicinati ma sempre disponibili.

Punto di forza
sicuramente il punto di forza di questo resort è la giusta presenza e accoglienza del personale compresa l'animazione.
ottima la possibilità di parcheggiare nel parcheggio coperto e custodito da persone fantastiche.
l'animazione è stata eccellente, mancava solo la mascotte che avendo due bambini hanno notato la mancanza.
pulizia impeccabile.
Punto debole
la camera per una famiglia di quattro persone offriva poco (due letti matrimoniali in una stanza dove ce ne sta uno), il ristorante offriva tanto ma allo stesso tempo pochissimo:
a partire dalla mattina che mancava tutto il salato (frittatine, bacon, salsiccine, ecc...) c'erano solo brioches, fette biscottate, tortine casalinghe sempre uguali e marmellate e niente nutella.
a pranzo i primi modesti e i secondi sempre uguali, il buffet degli antipasti sempre uguali ma sopratutto di solo verdure (se ti piacciono le melanzane, le zucchine e i peperoni sei apposto), per essere un posto del sud sono mancate mozzarelle, formaggi, salumi ma sopratutto è mancato il pesce e la frutta di stagione. questo consiglierei vivamente di cambiarlo in quanto la struttura può meritare molto di più.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine