Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

La mia opinione

Io ho visitato il Sibari green village e sono rimasta soddisfatta sull'animazione. La colazione era ottima:consisteva con crepes alla nutella, cornetti, ciambelloni e tanto altro...
Gli animatori erano molto simpatici ed educati solo che il capoanimazione non faceva niente ha solo presentato una serata in anfiteatro.Le serate migliori erano quelle di cabaret con Jordy non puoi mai annoiarti.
Molto bello lo spettacolo del Re leone che io non ho visto ma ho assistito perchè faccio parte del Serenup e quindi ho dovuto fare la iena.
Molti dicono che il servizio navetta è scarso ma piuttosto preferisco camminare che litigare ogni giorno solo per fare 1 km al giorno.
Entrare in piscina senza cuffia non è molto igenico anche se comodo ma ho trovato molti capelli. Molto utile anche il risciacquo dell'acqua.
Molti parlano di una fogna che scarica tutto in mare ma io e la mia famiglia non sapevamo nulla.
Gli animatori più bravi sono: Ivan, Camilla, Michele e Jordy.
Bellissimi gli spettacoli in anfiteatro.
Per non parlare dell'attesa di 4 ore per ricevere la stanza. Ricevuta lontano da tutti i servizi ogni giorno dalle 23.30 alle 00.00 c'erano 5 innafiatoi automatici e ogni volta che passavi dal vialetto dovevi per forza bagnarti.
Un'ultima cosa devo complimentarmi con il bellissimo coreografo Domenico e l'insegnante di danza classica Irene.
Ci ritornerei.

Punto di forza
animazione per bambini
Punto debole
lontananza delle stanze dai servizi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine