Dettagli Recensione

 
Garden Resort Calabria
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio stupendo

Nell'insieme è stata una fantastica vacanza, cibo ottimo e vario, ho trovato persone cordiali e gentili, sempre disposti a soddisfare ogni richiesta. I miei figli di diciotto e tredici anni si sono divertiti tantissimo ed essendo un villaggio internazionale hanno potuto anche parlare in francese e in inglese... forse più che in italiano, e questo è stata una grande fortuna perchè hanno affinato le loro conoscenze linguistiche- Il prossimo anno ci ritorneremo!

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio, a mio parere, è il ristorante sulla spiaggia. Ho trovato comodissimo alzarmi dal lettino,percorrere pochi metri ed arrivare al ristorante vestita semplicemente con un copricostume e potermi sedere a tavola. Oltretutto questo ristorante rimane aperto fino alle 16, per cui ho potuto stare in spiaggia ogni giorno fino a tardi proprio come piace a me. Per non parlare poi della stupenda pineta da percorrere per andare al mare e dove io ogni giorno facevo le mie camminate anche di un'ora sempre all'ombra ed in assoluto relax.
Punto debole
Sicuramente la spiaggia, non perchè non sia bella e spaziosa, anzi, ma l'ho trovata molto poco pulita e in più i lettini e le sdraio sono in pessime condizioni. La mia fortuna è che sono molto mattiniera, per cui arrivando in spiaggia presto potevo cercare un lettino non rotto. Anche gli asciugamani dati in dotazione sono molto consunti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine