Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Salice Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Deludente

Ero già stata al Salice tre anni fa siccome mi ero trovata benino ho deciso di tornare, ma ricordavo male! Sono tornata sabato, sono stata in camera hollywood sulla camera nulla da dire carina e pulita! La cucina è ottima e devo fare un plauso ad un cameriere di nome Angeli che ha reso la nostra vacanza più serena avendo tre bambini piccoli!
Per il resto il wi-fi non funziona da nessuna parte, la tv non si vede quindi se avete dei bimbi attenti niente cartoni si vedono sei canali da Rai uno a Italia uno e dopo varie sollecitazioni alla reception e varie promesse di risolvere la situazione ci siamo rassegnati e abbiamo ovviato con i telefonini! Il mare è quasi sempre sporco e mosso e la sabbia e pietrosa e sporca! L'animazione è pressoché assente se non per le lezioni ginniche e un po' di musica al mattino e al pomeriggio! Il villaggio è pieno di cani e gatti randagi tant'è che una mattina recando mi al ristorante ho visto un cane che faceva il bagno in piscina dove avrei dovuto portare i bimbi che non ho portato più (ho la foto che testimonia)! Non voglio continuare ma si salva solo per l'ottima cucina! Io ve lo sconsiglio se avete bimbi!

Punto di forza
Cucina
Punto debole
Le bugie
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine