Dettagli Recensione

 
VOI Tropea Beach Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE

Ho soggiornato dal 29 Giugno 2014 al 6 luglio 2014 e non ho riscontrato nulla delle altre opinioni negative... datate. Questo vuol dire che la struttura è veramente in via di crescita e sensibile in tutta la sua organizzazione al miglioramento che ha già, a mio parere, raggiunto un livello veramente notevole. Sottolineo un ottimo rapporto qualità/prezzo che, al giorno d'oggi, non guasta proprio! La necessità di questa mia recensione è data proprio dall'esigenza di controbilanciare le precedenti opinioni negative, frutto di cattive gestioni precedenti che, a onor del vero, avevano influenzato negativamente anche me come i miei amici. Nella realtà abbiamo passato una settimana indimenticabile e possiamo solo ringraziare chi ci ha consigliato questo posto! Certo in passato sono stato a Pugnochiuso, in altri villaggi a 4 stelle, ma anche il prezzo era quello che era... anche qui, però sono stato adeguatamente coccolato e devo dire, le mosche nel piatto... non le ho mai trovate! Meno male che io, come i miei amici non ci siamo lasciati influenzare dalle opinioni negative.

Punto di forza
Il mare senz'altro, stupendo come in tutta la bellissima Calabria, l'ubicazione sul mare, l'animazione a cura di Villaggi e Tribu, eccezionale e insostituibile, la struttura che però avrebbe bisogno di qualche piccolo ritocco, il personale, garbatissimo ed efficiente.
Punto debole
Volendo trovare il pelo nell'uovo, sarebbe necessario un piccolo rinforzo nella colazione... un'elasticità maggiore negli orari dei pasti ed una maggiore varietà nelle pietanze.
Note sul volo
Molto agevole il viaggio in auto da Napoli
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine