Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Deludente

Buongiorno, sono appena tornata da 15 giorni trascorsi con la mia famiglia, e ci tengo a dire che non è il primo villaggio Aurum in cui sono stata, sono stata anche all'estero in posti non del tutto ok, ma non mi era mai capitato di dovermi far cambiare stanza e ora vi dico perchè.
Per cominciare bungalow pagato per vista mare e la mia vista era montagna, asse del wc non rotta ma mancante, cassaforte inutilizzabile, armadi e vetri sporchi, intonaco sul davanzale interno, pavimento sporco, televisore funzionante un canale solo, terrazzino sporco, neanche spazzato con tavolino esterno arrugginito, tende appese per metà ecc ecc...
Piscina di acqua salata, con tanto di regole (cuffia) non fatte rispettare dal bagnino, anche perchè in piscina non c'era mai, bordo interno a filo dell'acqua con almeno 5 cm., in 15 giorni non l'ho mai vista pulire nè dal bagnino nè da depuratori (mancanti), infatti ad alcune persone è venuto il mal d'orecchie, fondo pieno di sabbia, poi oltre tutto quello che ho elencato l'acqua è diventata torbida.
Bazar con tanto di cartello il 16/08 che sarebbe stato chiuso per alcuni giorni, ma in 15 giorni non è stato mai aperto anche perchè vuoto.
Il ristorante, niente di che, cucina monotona e ripetitiva, basta dire che per 15 giorni come antipasti: giardiniera con mais, giardiniera con funghi, giardiniera con fagioli, giardiniera con olive, insalata di riso, melanzane, zucchine e peperoni grigliati, una sera soltanto affettato misto che non siamo riusciti a prendere, perchè c'è stato l'assalto e non più portato un paio di sere anelli di cipolla, idem come per l'affettato, frutta solo tre sere, una sera una piccolissima macedonia di frutta sciroppata, per il resto o budino o gelato, e aggiungo che in tutti i villaggi che sono stata non è mai mancato il cibo neanche al Triton, nè a Punta Licosa.
In più ci è stato detto prima di partire, che visto che il pranzo non era compreso si poteva prenotare per il pranzo un piatto di pasta o altro bastava prenotare ma questo non è stato possibile solo insalata di riso della sera prima e panini cari e gommosi.
Il bar sfornito, l'unica, anzi le uniche due cose positive sono state il mare e l'animazione fatta da soli 5 simpaticissimi ragazzi, che si sono fatti in 4 per farci trascorrere bene queste vacanze.
Mi dispiace solo che la mia recensione non possa servire molto, visto che il villaggio chiuderà la prossima settimana, posso solo dire a chi volesse prenotare prossimamente OCCHIO, LE FOTO PROPOSTE SUL SITO sono ingannevoli, io ne ho fatte per tutto il villaggio e non ce ne è una che corrisponda.

Punto di forza
Mare, animazione
Punto debole
Cucina, pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine