Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

critica

ORRORE ORRORE dal 4 all'11 agosto 2013 mi sono trovato MALISSIMO, a mio giudizio se mi dovessero regalare una vacanza gratuita presso il paraelios la rifiuterei perchè è un ambiente squallido, le camere sono fatiscenti tutte da rifare, servizi in camera squallidi, con biancheria che viene cambiata in giorni alternati, tappi dei lavandini mancanti, aria condizionata non funzionante, televisori piccoli e con un sol canale funzionante (rai 1), formiche per tutta la stanza con millepiedi che gironzolavano di notte, personale scortese e poco attenti alle cose altrui, nel momento della pulizia lasciano le stanze incustodite con il rischio di essere derubati. Una reception squallida con una ragazza scortesissima e poco rispettosa.
Abbiamo mangiato malissimo cibo cucinato male con contorni sempre uguali, e durante i 7 giorni di vacanza abbiamo mangiato una sola volta la frutta (una fetta di anguria) il resto dei giorni solo budini. La colazione molto scadente con cornetti secchi e vuoti distribuiti dal metro al massimo 2 a persona e pane di rimanenze dei giorni passati. Molte persone non essendo soddisfatti della colazione poco abbondante erano costretti a comprare altri prodotti in supermercati compresi noi.
Servizio navetta inesistente, per coloro i quali prenotano la vacanza presso il paraelios non dimenticatevi che le valige le dovete portare voi in camera con salite e discese ripide in pendenza del 7%.
L'unica nota piacevole era il mare pulito e l'animazione composta da ragazzi splenditi che facevano di tutto per animare le giornate presso il villaggio a partire dal capo animatore emanuele, anna, giulia, ida e chiara.
La cosa che dispiace è che con tutte queste imperfezioni rovinano il nome Aurum Hotels di altri villaggi, questo lo dico perchè sono stato in altri villaggi Aaurum e mi sono trovato benissimo, sarebbe meglio chiuderlo o sostituire il personale che lo gestisce.

Punto di forza
mare
Punto debole
servizio e stanze
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine