Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Capo rizzuto: ti salvano solo i giovani animatori!

VALTUR: TI SALVANO SOLO I GIOVANI ANIMATORI!!!

Sono stata con mio marito e le mie due figlie (16 e 17 anni) dal 19 luglio al 2 agosto. Analizzo brevemente un punto alla volta: Capovillaggio assolutamento inadatto al ruolo. Per raggiungere la spiaggia o il teatro sono quasi 300 scalini ed e un family!

Servizio navetta ridicolo e con orari vergognosi.

Spiaggia troppo piccola, senza lettini, bagnini assenti.

La cucina e il mangiare in generale non li ho collocati ne tra i punti di forza ne tra quelli deboli: non è il massimo ma non mi lamento, anche se non sono gli anomatori che devono andare ad aiutare a servire i clienti ma ci deve essere del personale adatto a questo compito!!! Nonostante tutto questo ho trascorso una buona vacanza, soprattutto le mie figlie non volevano piu andarsene e questo è merito degli animatori. Dei giovani animatori! Non dei "capi" che si ritengono esperti e simpatici e invece sono solo ipocriti e scontrosi. Un applauso particolare a Simone del tribe, David della canoa e Lorenzo dell'arco. Tutti al primo anno e tutti con una pazienza una simpatia e un'educazione invidiabile. E paradossalmente erano loro quelli piu presi dai loro rispettivi responsabili. Ma se le mie figlie, le loro amiche e tutta la compagnia giovanile in generale è stata bene lo si deve principalmente a questi tre ragazzi.

Mare incantevole e paesaggio stupendo e ben tenuto grazie a giardinieri efficienti e donne delle pulizie sempre e ovunque presenti.

In conclusione: valtur è decaduto tantissimo.

Punto di forza
Animazione, mare
Punto debole
Spiaggia, capovillaggio, servizio navette, scalini
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine