Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da evitare assolutamente

Struttura buona, ma vecchia, l'all-inclusive sinceramente non l'ho mai visto, a parte per un caffè e un bicchiere di bencola e sottolineo "bencola" e acqua di pozzo sia a pranzo cena e ovunque che puzza e che dicono essere trattata con depuratore ma poco ci credo, tutte bibite di sottomarca, per avere una coca cola o acqua in bottiglia devi pagare, se questo è all inclusive boh!!! granite a limone menta e arancia completamente solo acqua, il limone non l'hanno visto nemmeno da lontano, dopo due giorni sono stato costretto ad uscire e comprare acqua in bottiglia al supermercato perché avevamo mal di pancia tutti, e una bottiglia qui la paghi 2 euro!
il cibo al ristorante è abbondante ma con pochissima scelta e di scarsissima qualità, la frutta abbondante sarebbero 2-3 cocomeri tagliati a fette e 2 mele, mai visto una banana, un ananas, niente! per la colazione i cornetti sembrano di cartone, fanno letteralmente schifo, per non parlare dell'angolo pizza con un pizzaiolo che fa 200 pizze e sono bravo a chiamare pizze visto che sono delle pagnotte solo cornicione con mezza fetta di provola e un cucchiaio di sugo alte 20 cm praticamente un pizzaiolo improvvisato.
e state attenti al prezzo perché quando arrivate qui dovete sborsare altri 35 euro a testa per la tessera club che poi non ci fanno praticamente se le mettono loro in tasca, e più altri 50 euro che si tengono per deposito da cui poi vengono scalati altri soldi per la tassa comunale altri 1.50 al giorno, quindi fatevi breve i conti.
io sono partito nel venire qui sapendo di pagare 1200 euro e sono arrivato a 1400, premetto che sono ancora qui e se non fosse che ho già pagato me ne sarei già andato, ucciderò la mia agenzia che me lo ha raccomandato e non fatevi influenzare dalle recensioni positive, sono fatte da persone che secondo me non hanno mai visto un villaggio come si deve.
dimenticavo cosa più tragica una marea di zanzare che vi mordono in continuazione.
da evitare assolutamente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da milena
09 Agosto, 2013
ma invece di uccidere la tua agenzia quando torni non è meglio chiamarla prima della fine della vacanza... magari riusciva a spostarti...
Inviato da Maria
26 Agosto, 2013
CONDIVIDO PIENAMENTE, STESSO PARERE, AGGIUNGEREI ANCHE PUZZA DI FOGNA NELLE CAMERE - MA I N.A.S. ?
2 risultati - visualizzati 1 - 2