Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

CHE DELUSIONE! IL PEGGIOR VILLAGGIO BLUSERENA

Allora, da dove cominciamo?
Partiamo dal fatto che non ho mai recensito nulla, ma stavolta non posso esimermi dal farlo, e che questa é la SESTA vacanza al Bluserena e dopo Serena Majestic, serené, 2 volte al Calaserena e al Sansicario Majestic, il Sibari GreenVillage é ASSOLUTAMENTE il peggior villaggio Bluserena per diversi aspetti.
Il Ristorante pessimo, organizzazione deludente fin dal primo giorno.
Per l assegnazione del tavolo c era una fila al sole all'entrata per assegnare il tavolo, donne in gravidanza che stavano male, bambini che piangevano, e a 36 gradi a mezzogiorno anch io non ero tanto a mio agio dopo mezz ora di fila al sole. TERZO MONDO.
Ma il peggiore e ancora arrivare , all inno del ristorante...IL NULLA... Saltato il pranzo...la sera sarà meglio...MACCHÉ ...peggio che a pranzo...allora dopo nemmeno un giorno ho dovuto discutere con Chef, Maître e Direttore, i quali mi hanno dato ragione e hanno provato a migliorare la situazione, ma comunque resta sempre un " ristorante" tipo mensa aziendale dove vaghi per ore con un piatto vuoto in cerca di cibo , e ti accontenti di quello che trovi senza fare file di mezz ora , anche perché il tempo stringe e alle 21 chiude il servizio ristorante. TERRIBILE.
In un villaggio per bambini non c é la nutella non c é il cacao, in tutti i Bluserena facevano le crêpes la mattina equi a malapena i cornetti...solo vuoti ovviamente. PESSIMO
Il mare. Speriamo di non aver contratto nessun tipo di malattia perché siamo stati una settimana al mare senza farci il bagno, prendevamo il pedalò ma anche al largo era terribile.
Alla sinistra del villaggio c é un canale che tira fuori di tutto, in canoa e pedalo sembrava che stavi sul Mekong, acqua marrone, con puzza di scarico , é sufficiente o devo aggiungere che abbiamo trovato un to di un coniglio morto a riva? CHE SCHIFO
l unico modo per rinfrescarsi era fare la doccia! non facevo 500km e me ne stavo a casa mia.
Per Andare e e tornare in questo splendido mare bisognava prendere una meravigliosa navetta da 20 posti, con risse e discussioni quotidiane, ed essendo una la navetta per 1400 persone, lasciò a voi le considerazioni.
I miei figli sono stati una settimana in piscina ...erano disgustati ...
Se volete andare in Calabria andate al Serené ma non in questo girone infernale.
CHE AMAREZZA!

Punto di forza
Cortesia del personale
Punto debole
Ristorante e mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine