Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

CIBO DA SCHIFO!

Io ho soggiornato al Sibari Green village con mio marito e i nostri 3 figli dal 9/06/2013 al 16/06/2013. La struttura è bella e molto grande e i ragazzi dell'animazione sono stati molto bravi. Peccato che gli spettacoli serali non siano stati nulla di eccezionale. Bravissimo Enrico! L'ultima sera non si sono nemmeno esibiti e in alternativa hanno proiettato un film di 007 e ci hanno avvisato solo a cena. La tassa di soggiorno è un vero furto dato che fuori dal villaggio non c'è nullaaaa... Le camere sono pulite ma ci sono animaletti ovunque. Il ristorante è uno schifo totale per un 4*. Sembrava fosse migliorato a metà settimana ma lo schifo più totale è stato quando ho trovato le formiche sul mio piatto di prosciutto e tra il buffet di dolci.Il cibo grigliato è la cosa migliore tranne per il prosciutto... immangiabile!!!
La colazione abbonda di cornetti non sempre buoni e le marmellate sono scadenti, non c'era la cioccolata spalmabile e il caffè solo al bar a pagamento. Hanno organizzato la serata del mojto... era una banale limonata alla menta... Ah dimenticavo! Stiamo tutti male con la dissenteria compresa la famiglia con cui siamo partiti...
Il mare è bello ma è pieno di meduse molto grandi.
Ci hanno spiegato che ad agosto il servizio è migliore quindi se volete soggiornare in questo villaggio non andate a giugno.

Punto di forza
Molto presente l'animazione (i migliori Enrico e Michele), nursery eccellente
Punto debole
Cibo abbondante ma non è esattamente quello che ci si aspetta da un 4*. I buffet all'aperto erano immangiabili in quanto erano presenti formiche e insetti vari sul cibo. La colazione è misera e non c'era nemmeno la cioccolata spalmabile.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine