Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Cala dei Saraceni 31/08-7/09/2008

Sono tornata ieri dal Cala dei Saraceni. Per quanto riguarda gli aspetti positivi la struttura è veramente bella, curata nei minimi particolari ed accogliente. Cucina molto buona (chi si lamentava del fatto che fosse ripetitiva forse riusciva a mangiare ad ogni pasto TUTTO quello che c'era nel vasto buffet, io sinceramente non ce l'avrei fatta) e pizza veramente buonissima! Mi è piaciuta molto anche la struttura della spiaggia, attrezzata e con un bel ristorante, navetta efficientissima, anche se i sassi sono scomodi, quindi lo sconsiglio a chi non sa nuotare. Per quanto riguarda gli aspetti negativi, concordo con chi ha scritto che è venduto veramente male. Io viaggiavo da sola e l'agenzia mi ha consigliato questo villaggio proprio perchè il target era single/amici. Invece, già a partire dal catalogo le informazioni sono contraddittorie: ottimo per single, amici e COPPIE!!!??? In effetti ce n'erano molte, e ho trovato anche 50-60enni (forse ho interpretato male io il significato di "over 18"?! e che non mi si venga a dire che era settembre e quindi è naturale che ci fossero meno giovani, non c'entra niente), e gente che si lamentava della musica la sera, che tra l'altro già all'1 finiva. Quindi io lo consiglierei a chi è in gruppo e si accontenta di finire la serata all'1 circa (dopo quell'ora tutti spariscono), mentre non lo consiglio a chi vuole fare le 6 del mattino o a chi invece vuole andare a dormire alle 10 (ci sono moltissimi altri posti specializzati in una vacanza all'insegna del relax). Per concludere, bisognerebbe definire meglio il target, per lo staff penso sia stato difficile gestire esigenze diverse ed accontentare tutti, sarebbe molto più semplice rivolgersi ad un gruppo più omogeneo, ma si sa, a fine agosto pur di svendere le camere rimaste libere si farebbe di tutto.

Punto di forza
Struttura molto bella, mare trasparente, cucina buona
Punto debole
Bisogna definire meglio il target di questo villaggio
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine