Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio Valtur Capo Rizzuto 2008

Al mio arrivo sola con 2 bimbi con alle spalle un viaggio in pullman da roma di notte, sono stata abbandonata a me stessa!!!! nessuno ci ha spiegato nulla,oltre la maleducazione delle persone alla reception...d'impatto se non avevo i bimbi con me,me nè andavo subito!!! mi è stato detto alla reception "signora siamo al 30 agosto!!!" Era per dire non rompere le scatole!!! per aver chiesto la stanza che mi avevono garantito al momento della prenotazione!!! Non l'ho avuta!!!

diciamo che non mi hanno regalato Nulla!!!.era scritto che le bibite erono comprese...c'era solo vino ed acqua.il bar oltre ad essere caffoni ti fanno anche pagare una lattina di pepsi che costa 0,50 cent a €2,60!!!! dovrebbero mettersi il passa montagna.

Le stanze di cortesia...le usano solo quando lo decidono loro,ho cambiato i miei figli davanti alla reception, con mio figlio che aveva 39 di febbre...e stato sdraiato su 2 poltrono tutto ma tutto il giorno con i teli da mare addosso avendo il pullman di ritorno alle 23,00. confesso che ho cercato dei posti in pullman prima della fine del soggiorno,ma non c'era piu' posto...solo un animatore mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa!!! il direttore è stato sempre li intorno senza neanche degnarci di una parola! chiedendo se potevo usufruire della stanza di cortesia x vestirlo mi hanno ribadito che me l'ha hanno gia' proposta che se volevo una stanza per qualche ora in piu' avrei dovuto pagare €65!!!! potrei anche capire se era ferragosto ed era pieno!

i bagnini....ma ci sono??? quando si vedevano,facevano tutt'altro che controllare!!! vi dico una cosa con il cuore...non vedevo l'ora di tornare a casa!!!

Punto di forza
Sicuramente il mare e l'animatori....non tutti ovviamente!!!
Punto debole
Educazione e cortesia!!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine