Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile!

Io ,mio marito e mio figlio di 8 anni siamo stati in vacanza dal 5 al 19 agosto e non smetterò mai di ringraziare tutti i ragazzi dell'equipe per averci regalato giorni fantastici e divertentissimi!
Il mio bambino non stava fermo un attimo, le sue giornate erano piene di attività ricreative e sport, io e mio marito ci siamo fatti coinvolgere dall'animazione partecipando attivamente ai loro giochi, chitarrate e vari tornei.
Il mare è stupendo, il verde del villaggio ha una vena rustica, mi ha incantata come la vista mare della mia camera!
L'unico motivo per cui la mia vacanza è stata "RELATIVAMENTE" guastata è la maleducazione di certi ospiti che hanno reso sconcertante anche il giorno di ferragosto! Rovinando il clima festoso offendendo e maltrattando gratuitamente i ragazzi dell'equipe che avevano organizzato per noi tutti feste e giochi di ogni tipo!
Il direttore Marco Spoto, onnipresente, ci ha stupito fino alla fine omaggiando tutte le Donne con una rosa all'ingresso del ristorante... quando si dice "LA CLASSE NON E' ACQUA"!
MA NONOSTANTE CIO' L'ELEGANZA DELLA SERATA E' STATA ROVINATA DA CHI SI LAMENTA CHE MANCAVA IL CIBO MENTRE IL SUO TAVOLO STRABORDAVA DI OGNI BENE, GIUSTO PER SPRECARLO E SOLTANTO PER NON LASCIARE NULLA AGLI ALTRI E MI RIFERISCO AD UN CERTO GRUPPO DI ELEMENTI CHE VANNO IN VACANZA NON PER DIVERTIRSI MA SOLO PER FARE POLEMICA!!! Personalmente non posso lamentarmi del cibo, sono una persona che apprezza il lavoro degli altri, soprattutto quello del pasticciere.
Marco, ti conoscevo per nome, non ero mai venuta in un villaggio gestito da te, e mi sento di darti 10 per la diponibilità, 10 per la gestione del villaggio e 1000 per come corre la tua equipe!
Bravi ragazzi!

Punto di forza
gestione del villaggio, animazione, mare e spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine