Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessimo

Al 27 agosto 2012 vedo solo punti deboli. Compreso il servizio del personale lascia molto a desiderare perchè non sufficentemente diretto. In 13 giorni di permanenza, nonostante vari solleciti, non sono state mai cambiate le lenzuola.
Il "capo villaggio" di cui, fortuna sua non ricordo il nome, che dà della BUGIARDA ad una signora ospite, perchè si era permessa di commentare in modo. I Km di fila fatti per raggiungere i punti dove venivano serviti i piatti, il pane raffermo con muffa per le bruschette, ecc... Chiedete se è consigliato, risposta ai NAS e alla USL.
Ultima cosa, fortunatamente non è il mio caso, ma ho avuto modo di osservare che per un disabile o semplicemente per chi avesse un problema motorio, raggiungere l'ascensore e quindi le camere è veramente un problema.
A questo mio parziale commento mi associo a quello della TRANSUMANZA del 22 agosto.

Punto di forza
Potrebbe essere la struttura se meglio organizzata.
Punto debole
Al 27 agosto 2012 vedo solo punti deboli.
Note sul volo
Siamo arrivati in macchina, disagio immediato per trasportare il bagaglio sin alla hall e poi alle camere. Ascensore troppo piccolo persino per trasportare due persone con due valige, presenti due ascensori ma uno costantemente fermo, forse guasto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine