Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

recensione

Abbiamo trascorso una settimana all'insegna del mare. L'animazione era sempre presente e divertente anche se mancava nel servizio miniclub, del tutto inutile se non assente. La cucina è sembrata abbastanza fornita i primi due giorni, poi è stato un continuo riclico di tutto ciò che giorno dopo giorno restava in tavola. Il mare... nulla da dire stupendo, ma attenzione al fotomontaggio che troverete in internet è UN FALSO. La distanza da percorrere a piedi è relativa alla salita che vi toccherà fare al ritorno... vergognoso, ma il servizio navetta è comunque presente e gentile. La pulizia è inesistente... VERGOGNOSA. Se siete allergici alla polvere vi consiglio di evitare questo villaggio o di munirvi di cortisone. Le condizioni igeniche delle camere sono SQUALLIDE.

Punto di forza
Certamente il vero punto di forza della struttura è il mare. L'animazione è stata sempre presente e ha tenuto fede alla promessa di far divertire gli ospiti, anche se coloro che avevano dei figli difficilmente riuscivano a partecipare alle attività non avendo un servizio baby club adatto a tutte le età.
Punto debole
LA PULIZIA. Allora, se avete un figlio allergico alla polvere portate con voi TANTO CORTISONE perchè le condizioni igieniche delle camere sono da terzo mondo. Il primo giorno non noterete particolarmente la sporcizia, ma ogni giorno che passerà vi renderete conto che nulla viene fatto per mantenere pulita la camere. Le asciugamani vengono per la maggior parte ripiegate e rimesse al loro posto, vi consiglio di gettarle a terra, unico modo per far capire al personale che vanno tolte. Le lenzuola non verranno cambiate nemmeno se per errore rovescerete unìintera tazza di caffè su di esse, perciò attenti. Vi dico solo che mi sono fatta dare una scopa il secondo giorno per pulire un pò e ho poggiato il mucchietto di sporcizia dietro la porta... bhe è rtimasto lì fino all'ultimo giorno... tirate voi la somma e pure sono venuti tutte le mattine a spazzare... MA SPAZZARE COSA? INDECENTE!
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine