Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

non comprendo tutte questa critiche

dopo aver letto tutte le critiche su questo villaggio mi aspettavo una vacanza tragica.

ed invece mi sono trovata bene.

certo ,avevo pagato vista mare ed avevo vista reception, ma questo mi consentiva di andare a farmi sentire per ogni + piccola mancanza. la manutenzione della doccia è arrivata in circa 15 minuti . hanno cambiato la doccia per intero, pannelli e marherita compresa. I camerieri erano gentilissimi e cosi il personale della reception, che ha cercato di accontentarmi in tutto o quasi : tavolo vista mare, caletta centrale + adatta ai bambini.

Punto di forza
un mare da favola e due piscine vicinissime al mare
Punto debole
si potrebbe dire il mangiare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cesare
09 Agosto, 2011
Rispondo alla mail "non comprendo tutte queste critiche". In realtà prima del 30/07/2011 il Baia Paraelios era un "FANTASMA DI VILLAGGIO". E' stato aperto con una serie innumerevole di "cose arraffazzonate", con un direttore "pivellino" messo lì non so per quali meriti (o per punizione...). Basti pensare che la piscina salata era chiusa per melma, e quella dolce (dove stavano molti bambini nel pomeriggio) era di acqua stagnante non filtrata (un campione di acqua sarebbe risultato pari ad un campione di fogna).
Personale inadeguato, sebbene si salvasse qualche cameriera. Pulizia inesistente.

VACANZA, IN ATTO, NEGATIVA. SPERIAMO IN UN FUTURO MIGLIORE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1