Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una piacevolissima sorpresa

Una meta turistica davvero incantevole, amena, tranquilla, perfetta per le Famiglie ma non solo, con una spiaggia ed un mare meravigliosi e una struttura, nel suo complesso, davvero all'altezza della situazione e superiore, credeteci, alla più rosea delle aspettative...
'Oasi felice' (a pochi Km dalla nota località di Soverato), il Villaggio Eden Nausicaa ti incanta, a prima vista, per i verdeggianti giardini, molto curati, nonché (particolare di fondamentale importanza) per l'eccellente pulizia e l'attenzione rivolta ad ogni dettaglio.
Una Equipe disponibile e garbata (con in testa la sorridente Valeria) ti accoglie cordialmente sin dall'arrivo.
Le camere, essenziali ma funzionali, sono molto pulite, grazie alle costanti premure delle simpatiche addette alle pulizie.
La Cucina, Ii Ristorante - anch'esso tenuto in perfetto ordine - presenta menù dai piatti magari non eclatanti, sofisticati, ma sicuramente in grado di soddisfare, per qualità e quantità, anche i gusti più difficili: palati 'annaffiati', ad ogni pasto, da acqua e vino a volontà!
Un servizio All-Inclusive, attivo dalla mattina alla sera, distribuisce, poi, bevande senza alcun limite, dal chiosco-bar (un plauso all'eccellente personale!) della piscina al dispenser d'acqua fresca sulla spiaggia, ed è 'impreziosito' da allettanti stuzzichini offerti a metà mattinata e nel pomeriggio.
E poi ci sono Loro, gli splendidi ragazzi dell'animazione, magistralmente capitanati dall'impareggiabile Silvio Medoro, un artista autentico e a tutto tondo.
Loro che, educati e per nulla invadenti (anzi, profondamente rispettosi), ti coinvolgono, con tua grande soddisfazione, incuriosendoti con simpatici sketch in anfiteatro e (soprattutto) con la divertente chitarrata post-pranzo.
Loro, che colorano letteralmente il tuo soggiorno con tanta disponibilità e simpatia, riuscendo a stupire anche chi, come noi, ha alle spalle analoghe e svariate esperienze in altri altrettanto svariati Villaggi (targati principalmente Valtur e Med).
Perché ciò che ti trasmettono, ciò che arriva, a sensazione, è soprattutto la grande passione che anima visceralmente il loro lavoro...
I primi a divertirsi (nel divertire) sono proprio loro, e si vede!
E allora grazie Silvio, Alex (col tormentone dell'Estate 2012, quel 'Pulcino Pio' in vetta alle Hit del Villaggio e nel nostro cuore...), Mimmo, Giovanni, Chiara, Viviana, Mafalda, Enza, il fotografo Alexis (speriamo di non aver dimenticato proprio nessuno!).
Grazie! Grazie di cuore, Eden Village, da parte di una coppia felice ed appagata che non si aspettava, forse, nulla di ché ed ha finito, invece, per trovare tanto, di tutto e di più...
In primis, nuovi, graditi Amici!
Grazie di cuore, a Voi tutti, da una coppia tornata a casa decisamente entusiasta, per aver fortemente contribuito a rendere la nostra già speciale vacanza (eccezionalmente, dal 14 al 21 luglio u.s.) ancor più degna di essere ricordata.
E grazie, infine, al CRAL dell'INPDAP per averci consigliato questo Villaggio.
Struttura che, umilmente, ci permettiamo di segnalare a tutti coloro che desiderano sani Relax e condivisione, contando di incontrarci nuovamente quanto prima!
Perché, lo recita anche il personalissimo slogan, i ragazzi dell'Eden Village Nausicaa si sono davvero rivelati Esperti, nel regalare Emozioni.
E sono (siamo) ormai sempre più (e con grande soddisfazione!), quelli che ne sanno qualcosa...
Con simpatia, i Vs. affezionatissimi Flavio ed Elisabetta.

Punto di forza
Mare e spiaggia, una meraviglia. L'animazione, divertente e "rispettosa". L'equipe, cordiale, professionale e disponibile. Il verde e la pulizia.
Punto debole
A voler davvero cercare il pelo nell'uovo, l'assenza dell'aria condizionata nell'area ristorazione.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine