Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

V di Vacanza Valtur

ho soggiornato dal 5 al 12 agosto... sono partita con i peggiori propositi essendo via con i miei genitori e i miei fratelli... durante il viaggio mi ripetevo "chissà che palle, va bhè dai mi rilasserò una settimana, non farò nulla coniderando che non ho più l'età per partecipare al tribe e non sono abbastanza adulta per stare con genitori e altri"... la sera stessa del mio arrivo ho cambiato opinione: animazione fantastica e durante la mitica chitarrata ho sempre pianto dal ridere, le serate all'anfiteatro erano davvero divertenti e tutto lì è diventato un po' magico...
essendo una sportiva ho trovato spazio per il tennis e qualsiasi cosa ti vada di fare lì ne hai la possibilità.
una nota negativa è che qualsiasi cosa tu voglia, un servizio in più o un caffè al bar lo devi pagare, era davvero tutto a pagamento ma diciamoci la verità... se i soldi non si spendono per le vacanze quando li vuoi usare?!
ringrazio il Villaggio Valtur per la super vacanza, tutto davvero fantastico e ripeto... anche un po' magico.

Punto di forza
panorama, animazione, spiaggia e mare
Punto debole
ahimè sono ripetitiva e anche io ho trvato come punto debole la cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine