Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSO

Siamo tornati per la terza volta consecutiva, devo dirlo questo villaggio mi è entrato nell'animo. Il mare è splendido, si mangia bene e l'equipe è spettacolare! Ragazzi sempre sorridenti, disponibili e mai scontrosi, sempre attenti e mai volgari, coinvolgenti senza mai esagerare. Ragazzi capaci di trasmettere cuore, sono veramente soddisfatta, come del resto lo è mio figlio che per due settimane si è divertito grazie al tribe (grazie ad Alessandro ed Alessia), mio marito entusiasta ha partecipato allo spettacolo ospiti, alle barzellette in chitarrata sempre divertendosi tanto. In due settimane non ci siamo mai annoiati, mai un cabaret uguale all'altro, mai uno spettacolo o balletto ripetitivo, bravi veramente bravi. Grazie a tutti i ragazzi dello sport, gli animatori di contatto e le guest relation, la spa, tutti... Bravissimo Cesare grande cantautore, Christian spettacolare come comico e un grande attore nel recitare la Livella, Giuliana bravissima, simpaticissima veramente una grande artista, capace di ricreare l'emozione di un grande musical, facendoci emozionare... Capitanati tutti dal capo villaggio Marco, se tutto funziona bene il merito è anche suo!
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI DELL'EQUIPE CAPORIZZUTO 2012, SIETE IL CUORE DI VALTUR.

Punto di forza
IL MARE SPETTACOLARE, la magia del luogo e la grande equipe
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine