Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Una delusione

Cosa dire speravo che i commenti trovati su questo forum erano un pò esagerati ma non è stato cosi, purtroppo si sono rilevati veritieri.

Cominciamo 1° giorno arrivo dopo un'ora di fila mi assegnano una camera inproponibile piena di muffa una puzza allucinante, non poso nemmeno i bagagli e vado in direzione me ne danno subito un'altra meglio di quella piena di insetti ma non c'è muffa. Nel frattempo si sono fatte le 13.30 arriviamo al ristorante un schifo tavolo dentro una sala senza finestre in un angolo mangiare quasi finito posate sporche ennesima batosta, mia moglie presa dallo sconforto, anche perchè abbiamo una bimba di 4 anni, inizia a piangere. Comunque finito quello schifo di pranzo proviamo ad andare al mare ultima caletta ultimo ombrellone a 500 m dal ristorante.

DEcidimao di tornre in direzione a lamentarci ci hanno subito accontentati devo dire, tavolo in terrazza e ombrello nella prima caletta sembra che le disaaventure debbano finire ma non è cosi.

Andiamo a letto, spostandoli dal muro in modo da non far salire i ragni, appena svegli ci ritroviamo con un serpente in camera era piccolo ma sempre serpente era. Andiamo in direzione ma non ci cambiano camera mandano solo la manutenzione scarsissima. Insomma cosa vi devo dire di pìù a parte che mi sono slogato una caviglia scivolado su delle scivole di legno improvvisate e piene di sabbia.

L'unica cosa che mi ricordo con piacere sono i ragazzi dell'animazione Luigi, Marino, Elena, Francesca, Lorenzo, Martina e Giancarlo e il cameriere della terrazza il grande Onofrio.

Consiglio finale il rapporto qualità prezzo non è affatto buono perchè per quello che ti danno stai pagando troppo. Non andateci il posto è bello ma solo quello non basta.

A presto.

Punto di forza
L'animazione pochi ma bravi e simpatici
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine