Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Piacevole vacanza

Io e mio marito abbiamo trascorso la settimana dal 22 al 29 luglio a Baia di Diamante e ci siamo trovati molto bene, l'animazione è molto professionale, mai invadenti e sempre divertenti, molto pulito e nuovo l'edificio, bello il mare anche se l'acuqa è un pò altina, la navetta era sempre prontissima a fare su e giù anche con solo una persona all'interno, il ristorante dovrebbe dare più tempo per i pasti principali; buoni i primi e i secondi alla griglia, antipasti e contorni sempre presenti ma un pò ripetitivi,gentilissimi i barman e tutto lo staff dell'hotel. Buon rapporto qualità-prezzo. Torneremo sicuramente a scegliere Mareneve per le prossime vacanze!

Punto di forza
Struttura nuovissima, pulizia camere, gentilezza reception e sevizio pulizie, bar fornitissimo, piscina molto bella, animazione Samarcanda superlativa, molto competenti, servizio navetta efficentissimo, bella la spiaggia anche se un po' in pendenza ma non scomoda come qualcuno a detto, mare pulitissimo però un pò alto appena si entra in acqua.
Punto debole
Forse da migliaorare il servizio ristorante, orari troppo ristretti (un'ora a pranzo e a cena sono un po' pochini), si crea confusione appena apre e dopo mezz'ora è quasi tutto finito.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine