Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza

Una vacanza meravigliosa. Ho soggiornato dal 22 al 29 luglio 2012.
Ho viaggiato con mia figlia di tredici anni e dire che ci siamo divertite e rilassate è dire poco.
La struttura è un po' datata ma ben curata.
Non ho avuto un attimo per annoiarmi tra chitarrate, cabaret, fitness, acqua gym, corsi di ballo ecc.
VALTURLANDIA: tutti bravi i ragazzi dal Chicco/Baby con Soraya, Diletta, Luciana e Francesco, al Mini con Alice, Andrea e Francesco ed il mitico Daniele dello Young (che ha sopportato mia figlia) e Loris una garanzia come responsabile.
SPORT: Coordinatore Sport Marcello efficiente ed instancabile insieme a Carolina ed Arianna e tutti gli altri del tennis, vela ecc.
INTRATTENIMENTO: Beppe e Lele insostituibili per bravura, professionalità e simpatia insieme a Lilly che fa ballare chiunque. Hanno fatto degli spettacoli molto belli, anche se forse "Liberi di" non lo trovo proprio adatto ad un villaggio Magic dove ci sono molti bambini e famiglie. A me personalmente è piaciuto molto. Grande Daniele.
Un grazie anche a Gianni e Milena della Boutique ed a Sara per le escursioni.
Vi consiglio di provare una vacanza così anche perchè non è sempre facile trovare uno staff così ben affiatato che trasmette tanta serenità e allegria.
E allora... APPLAUSI per tutti.

Punto di forza
Animazione, Valturlandia, Mare e spiaggia, verde molto curato, bellissimi gli spettacoli anche quelli dei bambini e il cabaret, molta scelta nelle attività da fare durante la giornata.
Punto debole
Cucina un po' ripetitiva.
Alcune camere vengono sistemate nel pomeriggio.
Note sul volo
Tutto bene a parte il ritardo del volo fino a Lamezia Terme che sembra che da Malpensa parta sempre in ritardo.
Buona anche la collaborazione con ParkinGO ad un buon prezzo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Loredana
06 Agosto, 2012
Scusa sapresti dirmi se i teli mare li danno su cauzione, ma comunque sono disponibili, oppure questo servizio nn e' previsto? Ciao grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1